25esimo anniversario dell’ordinazione presbiterale di padre Franco Gitto

Ricorre oggi, venerdì 30 aprile 2021, il venticinquesimo anniversario dell’ordinazione presbiterale di padre Franco Gitto della comunità dei Frati Cappuccini di Termoli.

Il vescovo della diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca, insieme al Presbiterio e alla comunità diocesana si uniscono con gioia e in comunione di preghiera per esprimere gratitudine a Dio del dono della vocazione e del servizio prestato da padre Franco nel corso del suo ministero con fede, amore e prossimità.

Un augurio per padre Franco quale punto di riferimento da tanti anni presente sul territorio della nostra diocesi. Un impegno che si rinnova ogni giorno nell’incontro e nel servizio amorevole per ogni fratello e sorella con spirito francescano e di accompagnamento agli ultimi, dalla comunità parrocchiale a tante esperienze che lo hanno coinvolto e visto promotore.

Il Signore continui a sostenere il suo ministero con ogni benedizione.