Apre a Termoli il primo Focolare femminile del Molise

Sabato 16 novembre 2019 alle 18, nella Basilica Cattedrale di Termoli, nel corso della messa presieduta dal Vescovo della Diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca, sarà presentato il primo “Focolare femminile” aperto in città e a servizio di tutto il Molise.
Si tratta di un gruppo formato da quattro persone, provenienti da varie parti d’Italia e con esperienza internazionale, donate totalmente a Dio per testimoniare la presenza di Gesù frutto dell’amore evangelico vissuto nell’unità.
Si chiamano Concetta BonfanteGeppina PisaniIvanna Pianta e Maria Gennaro.

La comunità del Movimento dei Focolari si trova in via Mario Pagano, 9 nel pieno centro di Termoli (Campobasso), e si può contattare al numero 0875727351.
Accogliamo con gioia – afferma il Vescovo De Luca – un’ulteriore presenza di persone consacrate che rappresentano un arricchimento del nostro territorio ma sono anche l’espressione di un carisma suscitato da Dio nella persona di Chiara Lubich per offrire un rinnovato servizio alla Chiesa di oggi”.