Azione cattolica diocesana Termoli-Larino, nominata la Presidenza del nuovo triennio

Nel pomeriggio di giovedì 11 giugno 2020 si è riunito il Consiglio Diocesano dell’Azione Cattolica, presieduto dalla Presidente Maria Grazia Fratino, per nominare ufficialmente la Presidenza Diocesana che lavorerà in questo triennio. Vice-presidente del Settore Adulti è stata eletta Lucia Bruno; vice-presidenti del Settore Giovani sono stati eletti Primiano Miozza e Silvia de Camillis. Responsabili dell’ACR sono state elette Maria Cristina Teonesto e Antonella Servillo. Il nuovo segretario è Maria Tamburrino; il nuovo incaricato web – adesione è Valeria Mastropietro; amministratore pro tempore Anna Ragni. Per tutta l’Azione Cattolica diocesana un servizio che si consolida sull’intero territorio, sempre aperto a nuove adesioni nella gioia del Signore Risorto per noi.