Vicini all'Ucraina

Concerto per l’Ucraina e Divina Liturgia in rito bizantino a cura del Pontificio Collegio Ucraino

Le offerte raccolte sia durante il Concerto a Larino che durante la celebrazione della Divina Liturgia a Termoli saranno devolute all’Esarcato Apostolico Ucraino d’Italia e finalizzate ad aiuti umanitari alla popolazione ucraina colpita dal “massacro insensato” di una “guerra ripugnante” (Papa Francesco).

Nei giorni di sabato 30 aprile e domenica 1° maggio 2022 una delegazione degli alunni del Pontificio Collegio Ucraino “San Giosafat” in Roma, guidata dal Rettore P. Luis Caciano, sarà presente nella Diocesi di Termoli-Larino.

Sabato 30 aprile alle ore 20 presso la Concattedrale di Larino il coro del Collegio Ucraino eseguirà un Concerto per l’Ucraina. Mentre domenica 1° maggio alle ore 10,30 presso la Cattedrale di Termoli il Rettore e gli alunni del Collegio Ucraino celebreranno la Divina Liturgia in rito bizantino.

Nel raccomandare ai mezzi di comunicazione la massima diffusione degli eventi in programma, si invitano tutti i fedeli della Diocesi a prendere parte a questi due importanti appuntamenti e a rispondere con generosità alla richiesta di aiuto di questi nostri fratelli.

Per info:

don Claudio Cianfaglioni (parroco della Comunità Pastorale di Larino) – cell.: 3475315726.

LOCANDINA IN PDF:

locandina Vicini all’Ucraina