Giornata di preghiera e digiuno universale per il Libano, il vescovo De Luca invita la comunità diocesana ad accogliere l’invito di Papa Francesco

Il vescovo Gianfranco Di Luca invita tutta la comunità della diocesi di Termoli-Larino a unirsi a Papa Francesco per la speciale giornata di preghiera e digiuno per il Libano di venerdì 4 settembre 2020.
Un’occasione per esprimere solidarietà e vicinanza a una popolazione particolarmente provata a un mese dalla tragedia che ha colpito la città di Beirut.
La giornata di digiuno e preghiera, promossa dal Santo Padre, sarà motivo di condivisione per sostenere e incoraggiare, nell’affidamento a Dio, una non facile ripartenza con un motivo di speranza promuovendo un messaggio e uno spirito di fratellanza universale.
Foto: Agensir