Messaggio di cordoglio del Vescovo e della comunità diocesana per la morte di Maria Vittoria Scarano in Servillo

Il Vescovo Gianfranco De Luca e la comunità diocesana si uniscono in preghiera e con affetto alla famiglia Servillo-Scarano e alla comunità parrocchiale di San Pietro e Paolo per la morte della cara Maria Vittoria avvenuta all’età di 89 anni.

Un pensiero di vicinanza e un ricordo sempre vivo nel ringraziamento a Dio per la vita e per il dono di un’esistenza dedicata al Signore nella fedeltà della vita coniugale e familiare e impegnata totalmente nel servizio amorevole delle comunità parrocchiali dove, di volta in volta, Maria si è resa presente, in particolare in quella di San Pietro e Paolo di Termoli, come un solido punto di riferimento per i parroci e i sacerdoti che si sono susseguiti. La affidiamo all’abbraccio del Padre con un pensiero di gratitudine ed esempio di vita cristiana spesa con gioia per la famiglia e per tutti i fratelli e le sorelle che ha incontrato.