Montecilfone, il 13 agosto 2021 si inaugura la grotta della “Piccola Lourdes” di Corundoli

Venerdì 13 agosto 2021, alle 18.30, nell’area di Corundoli (Montecilfone), con lo svelamento della Statua dell’Immacolata nella Grotta e la solenne Benedizione di Mons. Gianfranco De Luca, Vescovo di Termoli-Larino ci sarà l’inaugurazione della Grotta “Piccola Lourdes di Corundoli”.
Immersa nella natura e nel verde di un bellissimo bosco, è un oasi di pace, di silenzio e di preghiera, dove ti senti a contatto con Dio e con l’Immacolata. Il Parroco, mons. Franco Pezzotta, il Sindaco Giorgio Manes e la Comunità di Montecilfone sono lieti di invitare tutti a condividere la gioia di questo evento storico per esprimere in maniera corale la gratitudine per questo dono mariano che appartiene non solo alla Chiesa diocesana, ma a tutta la Regione Molise.

Foto: fonte Facebook Carlo Leone Santoro in Il Molise in foto