Giovedì 20 dicembre 2018 prima CENA SOLIDALE IN PIAZZA BEGA A TERMOLI

La Caritas della Diocesi di Termoli- Larino e La Città Invisibile rispondono all’invito proposto da tre attività: (Pizzeria da Silvio, Salumeria da Cinzia e Caffè Casolino) e organizzano per  giovedì 20 dicembre dalle 18 alle 22 in piazza Bega a Termoli la prima cena solidale.

Sarà un’occasione – spiegano gli organizzatori – per stare insieme all’insegna della convivialità e della solidarietà: si potranno acquistare prodotti e ci si potrà fermare a mangiare a prezzi ridotti; sarà nel contempo un momento per informarsi sulle attività svolte quotidianamente a sostegno delle persone in difficoltà”.

Una parte del ricavato sarà destinato agli interventi per il contrasto alle povertà.

Partecipiamo numerosi!”

Nessuno si libera da solo, nessuno libera nessuno, ci si libera insieme, in solidarietà.