Il Vescovo, mons. Gianfranco De Luca, insieme al Presbiterio e alla comunità tutta della Diocesi di Termoli-Larino, partecipano al dolore che ha colpito il Vicario generale, don Marcello Paradiso, per la morte, avvenuta all'età di 67 anni a Milano, della cara sorella Alba.

In questo evento di distacco e di dolore - afferma mons. De Luca - siamo vicini, con affetto e in comunione di preghiera, alla mamma Giuseppina, ai fratelli e a tutti i familiari esprimendo il più sentito cordoglio e affidando a Dio l'esistenza della nostra sorella nella piena speranza della Resurrezione.
Da questo momento possa il Signore riversare la sua benedizione su tutti coloro che hanno condiviso con amore un percorso di fatica e sofferenza custodendo nel cuore il ricordo di tante esperienze di vita.
La nostra Chiesa locale possa tenere viva la sua memoria accompagnata dallo sguardo amorevole della Vergine Maria".

Una messa di suffragio sarà celebrata nei prossimi giorni a Colletorto, paese di origine di Alba Paradiso.