Santa Maria degli Angeli, la comunità rientra nella Chiesa parrocchiale dopo i lavori

“Dopo consistenti e necessari lavori di ristrutturazione, all’esterno e all’interno, Domenica 1 Dicembre, rientriamo nella nostra Chiesa, la grande casa, dove il Corpo Mistico di Cristo che abita in questo meraviglioso quartiere, si riunisce per ascoltare, lodare, ringraziare il Signore Gesù e soprattutto per crescere nell’unità come fratelli e sorelle di tutti. E” un segno di appartenenza che aiuta noi fedeli a sentirci parte dell’ edificio vero che è la comunità cristiana. La Santa Messa delle ore 11.00 sarà celebrata dal nostro Vescovo. Si ringraziano coloro che stanno partecipando con il loro contributo alla realizzazione dell’opera”.

Fonte: Pagina Facebook Parrocchia Santa Maria degli Angeli Termoli