Settimana Santa: le funzioni celebrate dal Vescovo Gianfranco in diretta Facebook e sul sito diocesano

In questo momento di emergenza sanitaria e di sospensione delle attività pastorali la Diocesi di Termoli-Larino ha previsto la diffusione in streaming, su questa pagina Facebook, dei riti e delle celebrazioni della Settimana Santa e del Triduo Pasquale, senza concorso di popolo, che saranno presieduti dal Vescovo, mons. Gianfranco de Luca nella Cattedrale di Santa Maria della Purificazione a Termoli.

🔹Domenica 5 aprile 2020, alle 10, Celebrazione eucaristica (domenica delle Palme);
🔹Giovedì 9 aprile 2020, alle 19, messa in Coena Domini;
🔹Venerdì 10 aprile 2020, alle 17, Liturgia della Passione;
🔹Sabato 11 aprile 2020, alle 22, Veglia Pasquale;
🔹Domenica 12 aprile 2020, alle 10, Celebrazione eucaristica (Pasqua di Risurrezione).

LINK PAGINA FACEBOOK PER SEGUIRE TUTTE LE DIRETTE

www.facebook.com/termolilarino/

CHI NON DISPONE DI ACCOUNT E CONNESSIONE A FACEBOOK PUÒ COLLEGARSI AL SITO DELLA DIOCESI E TROVERÀ  IL LINK PER GUARDARE LO STESSO IL VIDEO IN DIRETTA. GRAZIE

WWW.DIOCESITERMOLILARINO.IT