Testimoni e profeti: si apre a Termoli il mese missionario diocesano. SCARICA I MATERIALI

"Annunciare il Regno di Dio che verrà e che è già germogliato in mezzo a noi".

Da tempo il primo ottobre è l’appuntamento diocesano che dà inizio al mese missionario, l’occasione per aiutare le nostre comunità e tutti i credenti ad alimentare la propria “Missione” nella Chiesa e nel mondo;

Il tema proposto quest’anno per l’ottobre missionario è: TESTIMONI E PROFETI”: annunciare il Regno di Dio che verrà e che è già germogliato in mezzo a noi.

L’incontro  è per il 1° Ottobre 2021. presso la Parrocchia di Santa Maria degli Angeli in Termoli, con il seguente programma:

ore 16,15 –   arrivi

ore 16,30 –   Recita del Santo Rosario con brevi video (nel salone adiacente la Chiesa);

ore 17,15 –   Testimonianza di Don Antonio Mascia, sacerdote fidei donum in Camerun;

ore 18,00 –   Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons Gianfranco De Luca;

a conclusione della S. Messa ci sarà la premiazione del concorso indetto per i

ragazzi nel 2020 dal tema “ I colori della Missione” già rinviata per il Covid.

Le offerte raccolte in questa giornata saranno utilizzate, a nome di tutta la diocesi, per il progetto di : Completamento della costruzione della Chiesa Holy Rosary a Inanaia – diocesi di Bereina in Papua Nuova Guinea.

Iniziamo questo mese missionario in comunione di preghiera perché ognuno sia testimone della fedeltà di Dio e portatore di misericordia ai fratelli che la vita ci fa incontrare.

Vi aspettiamo!

L’equipe diocesana per le missioni

P.S. per vivere meglio l’ottobre potete

accedere al sito “Fondazione Missio” per scaricare:

Rosario Missionario, Veglia miss  , Adorazione Eucaristica ecc.

SCARICA I MATERIALI:

Ottobre missionario 2021: ecco il materiale, a disposizione di diocesi, parrocchie, comunità cristiane

GMM-2021-manifesto-28-1 (1)