Tradizionale omaggio alla Madonnina a Termoli nella festa dell’Immacolata Concezione

Domenica 8 dicembre 2019, alle 12.30, in piazza Regina Elena a Termoli, si rinnoverà il tradizionale omaggio alla Madonnina in occasione della festa dell’Immacolata Concezione.

Il momento di riflessione e preghiera sarà animato dal vescovo della Diocesi di Termoli – Larino, mons. Gianfranco De Luca, ai sacerdoti con la partecipazione dell’amministrazione comunale e delle comunità parrocchiali della città.

Al termine della preghiera dell’Angelus, accompagnata da canti mariani, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli, deporranno un omaggio floreale ai piedi della statua della Madonnina servendosi di una scala attrezzata. Tutta la comunità è invitata a partecipare.