Colonna Don Marco

San Severo
16-08-1980
12-09-2009

Parrocco della Chiesa di Santa Maria degli Angeli.                                                                                                                                                                                                     Vicario Episcopale Centro Pastorale per la vita Spirituale e Liturgica.                                                                                                                                                               Cerimoniere Vescovile.                                                                                                                                                                                                                                                       Cappellano Casa di Reclusione in Larino.                                                                                                                                                                                                                     Direttore Istituto Diocesano di Musica Sacra. Rettore Santuario “Santi Martiri Larinesi”