Giornata diocesana della Pace

domenica 2 Febbraio

Si svolgerà domenica 2 febbraio 2020 a Termoli la giornata diocesana della pace. Al centro dell’evento, aperto a tutti, ci sarà il tema del messaggio del Santo Padre Francesco dedicato alla giornata mondiale: “La pace come cammino di speranza: dialogo, riconciliazione e conversione ecologica”.

Il programma prevede: alle 9 l’accoglienza in piazza Monumento; alle 10 le testimonianze e il gioco del dado della pace; alle 11.15 la marcia della pace lungo Corso Nazionale e nel centro storico fino alla Cattedrale. A mezzogiorno il Vescovo, mons. Gianfranco De Luca presiederà la celebrazione eucaristica.

Nel corso della giornata ci sarà la possibilità di visitare gli angoli della pace.

L’evento diocesano è coordinato dall’Azione Cattolica e dalla Consulta diocesana per le aggregazioni laicali. Tutti sono invitati a partecipare dall’intero territorio.

SCARICA E DIFFONDI LA LOCANDINA IN PDF:

Locandina giornata diocesana della pace 2020

02/02/2020 09:00