Domenica della Divina Misericordia – santa messa e rosario in diretta televisiva da Ururi presieduti dal Vescovo – LINK

Domenica 19 aprile 2020, alle 17.30, in occasione della festa della Divina Misericordia, il Vescovo della Diocesi di Termoli-Larino, Gianfranco De Luca, presiederà la Santa Messa e la recita del Santo Rosario nella chiesa di Santa Maria delle Grazie di Ururi.
La funzione, concelebrata con il parroco, don Fernando Manna, si potrà seguire in diretta televisiva su Telemolise 2 (canale 12) oltre che sulla pagina Facebook della Diocesi e della pagine Facebook e canale Youtube della Ururi Parrocchia.

La possibilità di seguire il rosario e la Santa Messa in televisione rappresenta una opportunità anche per tanti anziani che vivono soli o sono ospiti di case di riposo e, ancora, per le persone che non dispongono della connessione internet o hanno accesso ai canali social.

“Un modo – ha osservato mons. De Luca – per essere vicini agli operatori sanitari degli ospedali, delle case di riposo e delle strutture di accoglienza e sostenere il loro servizio, come coloro che rendono visibile la misericordia di Dio. Un motivo di condivisione per rinnovare la piena vicinanza e la preghiera a tutti i malati, agli anziani, alle persone sole, alle famiglie e all’intera comunità in questo momento di sospensione delle celebrazioni e delle attività pastorali aperte alla partecipazione dei fedeli”.

Domenica della Divina Misericordia

Pubblicato da Diocesi di Termoli – Larino su Domenica 19 aprile 2020