60 anni dall’apertura del Concilio Vaticano II, partecipa anche tu al viaggio a Roma: qui le info

Martedì 11 ottobre è una ricorrenza molto importante nella vita della Chiesa. Ben 60 anni fa si apriva il Concilio Ecumenico Vaticano II , una grande intuizione di San Giovanni XXIII che cambiò per sempre il volto e la storia della Chiesa bisognosa di rinnovamento. Oggi come 60 anni fa, vogliamo insieme a Papa Francesco dire la bellezza di essere Chiesa e raccontarne le meraviglie. L’Azione Cattolica Diocesana promuove la partecipazione alla celebrazione nella Basilica di San Pietro e alla fiaccolata conclusiva mettendo a disposizione l’organizzazione del viaggio e l’iscrizione all’evento. Info nella locandina.