Esercizi spirituali per il presbiterio diocesano e i religiosi e le religiose che operano nel territorio della diocesi di Termoli-Larino

Su iniziativa del Vescovo di Termoli-Larino, Mons. Gianfranco De Luca, dal 6 all’11 novembre 2022, presso la Casa di Formazione “San Giovanni XXIII” in Larino, si terrà un corso di Esercizi Spirituali per i presbiteri della Diocesi e i religiosi e le religiose che operano nel nostro territorio.

Gli esercizi inizieranno la sera di domenica 6 novembre e si concluderanno col pranzo di venerdì 11 novembre 2022.

A proporre le meditazioni ai partecipanti sarà la prof.ssa Bruna Costacurta, biblista e teologa italiana, professore emerito di teologia biblica alla Pontificia Università Gregoriana e membro della Pontificia Commissione Biblica.

Per info e prenotazioni: don Michele Valentini – 3389590888