Nuovi parroci, il programma delle messe di ingresso

Sono in corso gli avvicendamenti dei sacerdoti in alcune parrocchie della Diocesi di Termoli-Larino. Dopo don Renato Grecu, che lo scorso 22 settembre ha iniziato il ministero di parroco a Portocannone, sabato 5 ottobre alle 18, don Costantino Di Pietrantonio inizierà il cammino pastorale nella parrocchia di Sant’Antonio di Padova, a Santa Croce di Magliano. Domenica 6 ottobre, alle 18, sarà la volta di don Luigi Mastrodomenico nella chiesa di Santa Maria delle Rose a Bonefro. Il prossimo 27 ottobre, alle 18, don Stefano Chimisso inizierà il ministero di parroco nella parrocchia di Santa Maria Maggiore a Guglionesi. Tutte le celebrazioni saranno presiedute dal Vescovo, mons. Gianfranco De Luca.