25esimo anniversario di ordinazione presbiterale di don Michele Di Leo: il programma

Martedì 15 luglio 2025, alle ore 19, presso la chiesa madre “Santa Maria di Costantinopoli” di Tavenna (CB) verrà celebrata la messa di ringraziamento per il 25° anniversario di ordinazione presbiterale del parroco don Michele Di Leo. In preparazione a questo momento di grazia, don Michele farà visita agli ammalati nel pomeriggio di domenica 13 luglio e presiederà l’adorazione eucaristica presso la chiesa “Maria SS. Incoronata” lunedì 14 luglio dalle 17 alle 19.

Inoltre altre due celebrazioni avranno luogo sabato 19 luglio alle 18.30 presso la Parrocchia di Lesina (FG) e domenica 20 luglio alle 8.30 nella chiesa abbaziale “S. Maria di Ripalta”.

Don Michele Di Leo è presbitero della diocesi di Termoli-Larino. Ordinato il 15 luglio 2000, è attualmente parroco di Tavenna, direttore della Scuola Teologica Diocesana e Vicario giudiziale. Nel 2022 ottiene sia il dottorato in diritto canonico presso la Pontificia Università Lateranense con la tesi La consulenza canonica, orientamenti dottrinali e itinerari dei tribunali ecclesiastici italiani sia la nomina di Difensore del Vincolo presso il CEIAM – Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Abruzzese Molisano. È autore, tra l’altro, del libro Cruciverba liturgici – Conoscere il Vangelo giocando (Edizioni del Poggio, 2024), un supporto ludico al catechismo settimanale dei bambini e dei ragazzi.

don Michele Di Leo

condividi su