Messaggio di cordoglio per la morte del papà di don Antonio Giannone

Il Vescovo di Termoli-Larino, mons. Claudio Palumbo, insieme al Presbiterio e a tutta la comunità diocesana, esprimono cordoglio e vicinanza a don Antonio Giannone, responsabile dell’area Umana Integrale della diocesi e viceparroco di Santa Maria degli Angeli a Termoli, per la morte del caro papà Donato avvenuta questa mattina, 2 aprile 2025, in un tragico incidente stradale a Rotello.

In comunione di preghiera e con un sentimento di grande affetto partecipano al dolore della moglie Antonella, dei figli Antonio e Candido e di tutta la famiglia, nell’affidamento all’abbraccio misericordioso del Signore Gesù Cristo e nella fiduciosa attesa della Risurrezione.

I funerali di Donato Giannone saranno celebrati martedì 8 aprile 2025 alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Rotello.

 

condividi su