Buongiorno con Timoteo: sintonizzati sulla Parola di Dio

Percorso multimediale di riflessione in preparazione al Pellegrinaggio del Corpo di San Timoteo a Roma (18-26 gennaio 2020) e della Domenica della Parola istituita da Papa Francesco

In preparazione al Pellegrinaggio del Corpo di San Timoteo da Termoli a Roma (18-26 gennaio 2020) e della Domenica della Parola di Dio, la Diocesi di Termoli-Larino propone un percorso multimediale di brevi riflessioni tratte da “Le lettere pastorali di san Paolo dischiuse alla preghiera contemplativa. La prima e la seconda Lettera a Timoteo, la Lettera a Tito” di Hans Urs von Balthasar (Jaca Book Milano 1995).  L’iniziativa è a cura dell’Ufficio comunicazioni sociali – Segreteria generale; voce di Timotea Feriozzi. “Buon ascolto e sintonizzati ogni giorno sulla Parola di Dio!“. E’ possibile seguire i video sulla pagina Facebook della Diocesi, sul canale Youtube e sul sito diocesano.

CANALE YOUTUBE DIOCESI TERMOLI-LARINO: https://www.youtube.com/channel/UCXv0gop5kVNzE5Q2chOQEXA/