Festa del Perdono all’Eremo diocesano Lavra Stella Maris di Guglionesi

Una giornata di preghiera, spiritualità e condivisione con la possibilità di ricevere il dono dell'Indulgenza Plenaria. Il Vescovo De Luca benedirà anche il nuovo campanile

Accostiamoci al Signore con fiducia nella riconciliazione per ritrovare nuovo slancio e vincere le superficialità e la fretta che pietrificano i nostri cuori

Sabato 15 luglio 2023 si rinnova la festa del Perdono all’eremo diocesano ‘Lavra Stella Maris’. Una giornata di preghiera, incontro, raccoglimento e condivisione in un’oasi di pace e spiritualità in contrada Solagne Grandi, 7 (Guglionesi). In questa occasione, accostandosi alla preghiera, alla confessione e alla comunione sacramentale, sarà possibile ricevere l’indulgenza plenaria come da decreto trasmesso dalla Penitenzieria Apostolica della Santa Sede.

Di seguito il programma della giornata. A partire dalle 18 sarà possibile confessarsi. Alle 21 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo della diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca. Nella circostanza il vescovo benedirà anche il nuovo campanile.

Seguirà un momento di festa e convivialità con il gruppo The New Gospel Choir di Vasto.

Ingresso aperto a tutti. Fr. Giuseppe Di Lena ringrazia mons. De Luca e tutti coloro che prenderanno parte all’evento.