Festa del perdono all’eremo diocesano Lavra Stella Maris

Una giornata di preghiera, spiritualità e condivisione con la possibilità di ricevere il dono dell'Indulgenza Plenaria da poco rinnovato per altri sette anni da parte della Santa Sede

Venerdì 15 luglio 2022 si rinnova la festa del Perdono all’eremo diocesano ‘Lavra Stella Maris’. Una giornata di preghiera, incontro, raccoglimento e condivisione in un’oasi di pace e spiritualità in contrada Solagne Grandi, 7 (Guglionesi). In questa occasione, accostandosi alla preghiera, alla confessione e alla comunione sacramentale, sarà possibile ricevere l’indulgenza plenaria come da decreto trasmesso dalla Penitenzieria Apostolica. In particolare, il dono dell’indulgenza è stato da poco rinnovato per altri sette anni da parte della Santa Sede.

Di seguito il programma della giornata. A partire dalle 18 sarà possibile confessarsi. Alle 20.30 concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo della diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca, animata dalla scuola corale della parrocchia ‘Sacro Cuore di Gesù’ di Petacciato Scalo. Seguirà un momento di convivialità con il gruppo Rûah: Sandro Tascione (chitarra, oud, violino), Luca Mastrogiuseppe (duduk), Aurora Cinelli (soprano).

Ingresso aperto a tutti. Fr. Giuseppe Di Lena ringrazia mons. De Luca e tutti coloro che prenderanno parte all’evento.

INDICAZIONI GOOGLE MAPS: https://goo.gl/maps/M1AJp

L’eremo diocesano Lavra Stella Maris in contrada Solagne Grandi, 7 (Guglionesi)