Papa Francesco incontra i fedeli della parrocchia San Timoteo di Termoli

In occasione dell’udienza generale di mercoledì 19 ottobre 2022, il Santo Padre Francesco ha incontrato i fedeli della Parrocchia San Timoteo di Termoli, guidati dal parroco, don Benito Giorgetta. Un’esperienza piena di significato, amore e preghiera nell’emozione di essere accanto al papa in un contesto di pace e serenità per esprimere gratitudine e tanta gioia.

“Una giornata da incorniciare per la nostra comunità parrocchiale – scrive don Benito – grazie santo Padre Francesco, grazie bambini di prima comunione, grazie catechisti e collaboratori, grazie giovani sposi, grazie comunità tutta…..
“…Sono lieto di accogliere i fedeli della parrocchia di san Timoteo di Termoli….” (papa Francesco Udienza generale 19 ottobre 2022)
Qui l’articolo di TermoliOnLine: