Festa della Madonna a Lungo, pellegrinaggio solo con il Vescovo e i sacerdoti. Messa al Santuario

“Carissimi Termolesi,

in questo momento così difficile della nostra storia cittadina, nazionale e del mondo intero,vorrei raggiungervi entrando in punta di piedi nella casa di ciascuno, come un raggio di sole primaverile.

Martedì 14 aprile, Festa della “Madonna a Lungo”, con l’autorizzazione del Sindaco, si svolgerà alle ore 6.00 il tradizionale pellegrinaggio dalla Cattedrale alla Chiesa della Madonna della Vittoria, a cui parteciperemo, in rappresentanza di tutta la cittadina di Termoli,soltanto il nostro Pastore Mons. Gianfranco De Luca, Padre Enzo, don Pio ed io, per continuare ad invocare la protezione della Vergine su di noi e sul mondo intero.

A conclusione del Pellegrinaggio, alle ore 8.00, ci sarà la Santa Messa presieduta da Mons. De Luca con la supplica alla Madonna della Vittoria, che verrà trasmessa in diretta su Facebook (Santuario Santa Maria della Vittoria), Termolionline e sul sito della nostra Diocesi.

Invito tutti ad unirvi spiritualmente in questo intenso momento di preghiera.

Santa Pasqua a tutte le vostre famiglie.

Grazie, vi mando ogni giorno la Benedizione della Madonna.

Vostro Padre Luigi”

LINK DI ACCESSO ALLA MESSA IN DIRETTA: