Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona, info per partecipare

Continua il percorso che porterà alla Giornata Mondiale della Gioventù in programma dal 28 luglio al 9 agosto 2023 a Lisbona, in Portogallo. Si tratta di un’esperienza unica, che richiamerà migliaia di giovani da tutto il mondo nella capitale del Portogallo. Tante attività, tante iniziative, un’opportunità per incontrare persone di ogni nazionalità per condividere momenti di conoscenza, crescita e valorizzazione dei talenti di ognuno. Parola d’ordine: rise-up! Ovvero alzati! Per vivere la vita con entusiasmo, partecipazione e pienezza. È possibile contattare anche la pagina Facebook Giovani della diocesi di Termoli-Larino o iscriversi al gruppo Instagram o Whatsapp. Tutti possono partecipare, un’occasione da non perdere per crescere insieme nella bellezza della vita.

CLICCA QUI PER ENTRARE NEL GRUPPO WHATSAPP DELLA PASTORALE GIOVANILE DELLA DIOCESI:

• MODULI DI ISCRIZIONE

Iscrizione GMG 2023 Minorenni