Pastorale della Salute diocesana

In farmacia per i bambini, raccolta di farmaci per l’infanzia dal 15 al 22 novembre

La Diocesi di Termoli-Larino e la Pastorale della Salute Diocesana comunicano di partecipare alla Settimana di Raccolta farmaci per l’Infanzia: IN FARMACIA PER I BAMBINI 2024, promossa dalla Fondazione Francesca Rava, che si terrà dal 15 al 22 di Novembre.
Durante la suddetta settimana saranno raccolti FARMACI PEDIATRICI DA BANCO e PRODOTTI BABY CARE, donati dalle persone che si recheranno nelle Farmacie aderenti all’iniziativa, che acquisteranno tali prodotti farmaceutici e li consegneranno ai Volontari presso lo stand adibito alla raccolta. I prodotti raccolti saranno distribuiti alle Famiglie indigenti e bisognose della nostra Diocesi attraverso la Caritas Diocesana e le Parrocchie e le Associazioni collegate alla Diocesi.
La raccolta sarà effettuata presso le Farmacie di Termoli:
– Le Diomedee ( via del Pero 24),
– Del Molinello ( via del Molinello 14/A)
– Del Mare ( via Cristoforo Colombo 132)
che hanno generosamente aderito all’iniziativa.
Negli stand allestiti all’interno delle Farmacie aderenti, saranno esposti i prodotti/farmaci per le donazioni e saranno presenti i Volontari della Pastorale della Salute Diocesana, della Parrocchie Santa Maria degli Angeli, della LILT CB, dell’AVO e dell’UNITALSI, che daranno notizie sulle finalità dell’iniziativa e indirizzeranno nella scelta dei prodotti da donare per meglio rispondere alle esigenze delle famiglie cui è indirizzata tale iniziativa.

Il Direttore della Pastorale della Salute diocesana
Dott. Giovanni Fabrizio
Il Vice Direttore della Pastorale della Salute Diocesana
Dott.ssa Bice Monaco

condividi su