Lieti nella speranza: a Guglionesi la festa dei giovani della diocesi

L'evento, aperto a tutti, segue la straordinaria esperienza della Gmg di Lisbona

Partecipa anche tu all’evento! Invita tutti i tuoi amici!

Dopo la straordinaria esperienza della Giornata mondiale della Gioventù di Lisbona, sabato 25 novembre 2023, a partire dalle 16.30, si svolgerà a Guglionesi la festa dei giovani della diocesi di Termoli-Larino. L’evento, aperto a tutti, è in programma nell’area di Castellara e prevede diverse iniziative: momenti di preghiera, testimonianze, cena e un dj set. La giornata, condivisa con il vescovo, Gianfranco De Luca, si inserisce nel programma della Pastorale giovanile che prevede un percorso a tappe fino a giugno. Un’occasione per incontrarsi, conoscersi, ascoltare e confrontarsi con i giovani provenienti da tutto il territorio in un contesto di gioia e divertimento. La giornata della gioventù, sostenuta e incoraggiata da Papa Francesco, ricorre nelle diocesi di tutto il mondo in vista della festa di Cristo Re di domenica prossima. Proprio in riferimento alle parole ricevute dal Santo Padre i giovani di ogni età potranno così consegnare le loro gioie, speranze, tristezze, angosce, desideri e progetti e diventare loro stessi annunciatori del Vangelo, della bellezza di una vita piena. Tutti sono invitati a partecipare.