Messaggio di cordoglio per la morte del fratello della responsabile dell’ufficio missionario diocesano Pina Zaccardi

Il Vescovo della diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca, insieme al Presbiterio e a tutta la comunità diocesana, esprimono cordoglio e vicinanza a Pina Zaccardi, responsabile dell’Ufficio missionario diocesano, per la morte del caro fratello Angelo avvenuta lo scorso 27 agosto.

In comunione di preghiera partecipano al dolore di tutta la famiglia con un pensiero di grande affetto e di affidamento alla gloria del nostro Signore Gesù Cristo.

Sabato 2 settembre 2023, alle ore 19, sarà celebrata a San Martino in Pensilis una messa di suffragio nella chiesa parrocchiale di San Pietro.