Messaggio di cordoglio per la morte del fratello di suor Paola Giolo

Il Vescovo di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca, insieme al Presbiterio, alla Curia, alla Caritas e a tutta la comunità diocesana, esprimono cordoglio e vicinanza a suor Paola Giolo, superiora delle Suore della Carità di Santa Giovanna Antida Thouret al Centro Pastorale “Ecclesia Mater” di Termoli, per la morte dell’amato fratello Cesare avvenuta all’età di 72 abbu.
In comunione di preghiera partecipano al dolore di tutti i familiari nell’affidamento amorevole al Signore Gesù Cristo, nella consolazione della fede e con la speranza della vita eterna.
Nel pomeriggio di martedì 6 febbraio, nella sua parrocchia, ci sarà il rosario e alle 10.30 di mercoledì 7 febbraio, sempre nella sua parrocchia di San Pietro Apostolo si svolgerà il funerale. Sarà sepolto nel cimitero di Bigliemme a Vercelli.