Messaggio di cordoglio per la morte del papà di padre Vincenzo Bencivenga (parroco di Colletorto)

Il Vescovo della diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca, insieme al Presbiterio e a tutta la comunità diocesana, esprimono cordoglio e vicinanza a padre Vincenzo Bencivenga, parroco di Colletorto, a tutti i familiari per la morte del caro papà Sebastiano.

In comunione di preghiera e nel ricordo affettuoso di tutti coloro che lo hanno conosciuto, apprezzandone le qualità e i valori condivisi, lo affidiamo all’abbraccio del nostro Signore Gesù Cristo, Risurrezione e Vita.

I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 8 febbraio 2021, alle 15, nella chiesa di San Giorgio a Trentola Ducenta (Caserta).