Pasqua di solidarietà, raccolta di beni di prima necessità per l’emporio solidale Ti Senghè

L’emporio solidale “Ti senghè”, opera segno della diocesi di Termoli – Larino, ha aperto i battenti ad ottobre 2021 e in questi mesi è arrivato a servire 150 famiglie del territorio basso molisano.

La Caritas diocesana di Termoli – Larino, impegnata nella gestione dell’emporio, promuove per martedì 29 marzo una raccolta solidale. Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 sarà possibile portare presso l’emporio, sito a Termoli in via Alfano 5, generi alimentari di prima necessità, prodotti per l’igiene della persona e delle casa, colombe e uova di Pasqua.

“La raccolta solidale – affermano Vito Chimienti ed Anna Bernardi, direttori della Caritas diocesana – ci ricorda la necessità che sia tutta la comunità a prendersi cura dei più poveri. Con un piccolo gesto potremo aiutare le 150 famiglie che serviamo a non perdere la speranza e a vivere una Pasqua più serena, in un periodo segnato per tutti da angoscia e tristezza”.

SCARICA E CONDIVIDI LA LOCANDINA:

Locandina raccolta 29 marzo DEF