Termoli, 50esimo anniversario di ordinazione presbiterale per don Silvio Piccoli

Ricorre venerdì 18 agosto 2023, il cinquantesimo anniversario dell’ordinazione presbiterale di don Silvio Piccoli, attuale parroco della chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Termoli.
Con un pensiero augurale il vescovo, mons. Gianfranco De Luca, il Presbiterio e le comunità diocesana e parrocchiale si uniscono con gioia, e in comunione di preghiera, per lodare e ringraziare il Signore del dono della vocazione e del servizio vissuto da don Silvio con amore, impegno e profonda sensibilità pastorale nel corso del suo ministero. Un percorso intenso e significativo che abbraccia il mondo della cultura, dell’associazionismo e della cura della Casa comune.
Alle 19 il vescovo De Luca presiederà la santa messa nella chiesa parrocchiale