Lui cammina con noi

Convocazione Consiglio pastorale diocesano – 7 settembre 2023 a Termoli

La prossima riunione del Consiglio Pastorale Diocesano si terrà il 7 settembre 2023  alle ore 18,30 presso la sala al piano terra del Centro Pastorale in piazza Sant’Antonio a Termoli. L’ordine del giorno è costituito dalla presentazione dell’anno pastorale da parte del nostro Vescovo.

A tal proposito si allega un documento da lui preparato che costituisce la traccia relativa al prossimo anno pastorale profondamente intrecciato con l’evento del Sinodo che da settembre entrerà nella seconda fase quella “sapienziale” che ci occuperà fino alla fine del 2024.

Sarà l’occasione anche per preparare il Convegno Diocesano che quest’anno avrà una scansione diversa. Ci sarà infatti prima il momento di incontro nelle zone pastorali (nella settimana dal 25 al 30 settembre) e poi il momento conclusivo assembleare il 6 ottobre.

SCARICA IL DOCUMENTO DEL VESCOVO GIANFRANCO

Lui cammina con noi