Giornata del perdono all’eremo diocesano “Lavra Stella Maris”

Una giornata di preghiera, spiritualità e condivisione con la possibilità di ricevere il dono dell'Indulgenza Plenaria. Quest’anno ricorre il decimo anniversario della dedicazione della cappella e del suo altare

Lunedì 15 luglio 2024 si rinnova la Giornata del Perdono al sacro eremo diocesano ‘Lavra Stella Maris’. Una giornata di preghiera, incontro, raccoglimento e condivisione in un’oasi di pace e spiritualità in contrada Solagne Grandi, 7 (Guglionesi). In questa occasione, accostandosi alla preghiera, alla confessione e alla comunione sacramentale, sarà possibile ricevere l’indulgenza plenaria come da decreto trasmesso dalla Penitenzieria Apostolica della Santa Sede.

Quest’anno ricorre il decimo anniversario della dedicazione della cappella e del suo altare.

Di seguito il programma del “Perdono dell’eremo”. A partire dalle 18.30 sarà possibile confessarsi. Alle 21 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo della diocesi di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca.

Ingresso aperto a tutti. Fr. Giuseppe Di Lena ringrazia mons. De Luca e tutti coloro che prenderanno parte all’evento per condividere uno spazio di preghiera, riconciliazione e pace del cuore rinnovando con slancio il cammino di fede personale e comunitario.