“Lui cammina con noi” : convegno di apertura del nuovo anno pastorale
È in programma giovedì 5 ottobre 2023, alle ore 18, nell’auditorium “Giovanni Paolo II” della parrocchia di Santa Maria degli Angeli a Termoli, il convegno diocesano di apertura del nuovo anno pastorale della chiesa di Termoli-Larino. Il convegno, aperto a tutti, segue i sei incontri nelle zone pastorali che, la scorsa settimana, hanno impegnato le comunità sul proprio territorio e raccoglierà quanto emerso nelle singole … Continua a leggere “Lui cammina con noi” : convegno di apertura del nuovo anno pastorale








