“Io sono Giuseppe – Sposo, Padre e Custode”, mostra al palazzo vescovile di Termoli

Dal 18 al 26 marzo, nella Casa Museo Stephanus – Palazzo Vescovile in Piazza Duomo, sarà allestita la mostra “Io sono Giuseppe – Sposo, Padre e Custode”, realizzata dalla Cooperativa Sociale Il Sentiero per approfondire la tradizione degli altari elevati a San Giuseppe nella città di Termoli e nei comuni della Diocesi.

La piccola mostra a pannelli, che si affianca al percorso di opere pittoriche “Il sogno di San Giuseppe” allestita negli stessi locali della Diocesi, è parte dell’attività di conoscenza e valorizzazione delle tradizioni locali del progetto “Teatrando, l’educazione in scena” che sta coinvolgendo numerosi bambini della nostra città.

Sarà possibile visitare gratuitamente entrambe le mostre fino al 26 marzo nei seguenti orari:

martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30;

mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 16.30 alle 19.30.